Bitcoins

Bitcoin Cash, Chainlink, Analisi dei prezzi di Monero

Dopo il calo del prezzo di Bitcoin il 7 giugno, sono state viste le principali alternative rispecchiare la traiettoria della moneta del re. Dopo il calo dei prezzi del 4 giugno, i recuperi sono stati lenti e l’attuale calo ha ulteriormente influenzato il mercato. Bitcoin Cash, Chainlink e Monero hanno visto forti cali dei prezzi, poiché le candele rosse sul grafico a 4 ore per i tre asset hanno mostrato segni di un ulteriore calo dei prezzi.

Bitcoin contanti [BCH]

Dopo aver oscillato tra il supporto di $ 617 e il segno di resistenza di $ 786 dal 20 maggio, il prezzo di Bitcoin Cash dopo aver testato il supporto di $ 617 il 7 giugno, è sceso ulteriormente. Il dodicesimo asset classificato su Coin Market Cap ha visto un calo del prezzo di quasi il 15% in un solo giorno.

L’indice di forza relativa per i contanti di Bitcoin ha evidenziato che si trovava nella zona di ipervenduto. Un leggero aumento dalla zona di ipervenduto al momento della stampa potrebbe spingere l’asset nella zona neutra. Inoltre, Awesome Oscillator ha suggerito che c’era un momentum ribassista dominante che spingeva il prezzo verso il basso. Monero Valore è positivo.

https://youtu.be/a9PamsX_wrQ

Collegamento a catena [LINK]

Chainlink ha rappresentato una discreta ripresa dal calo dei prezzi del 24 maggio dopo aver guadagnato un aumento dei prezzi di quasi il 90% nei giorni successivi. Tuttavia, l’asset ha mantenuto un intervallo ristretto e da allora ha oscillato tra il supporto di 24$ e i livelli di resistenza di 32,3$. Al momento della stampa, Chainlink ha testato più volte il supporto di $ 24 su un grafico a 4 ore, ciò potrebbe ulteriormente portare l’asset a spostarsi verso il suo prossimo supporto chiave a $ 16,9.

Il ROI di Chainklink negli ultimi 30 giorni rispetto all’USD è diminuito del 53,86% poiché l’asset è stato scambiato a $ 24,09 al momento della stampa. MACD Lines per LINK ha rappresentato un crossover ribassista che può ulteriormente abbassare il suo prezzo. Il flusso di denaro Chaikin ha evidenziato che i deflussi di capitale sono stati elevati poiché l’indicatore è sceso ulteriormente da -0,07 a -0,13.

Le linee tratteggiate di Parabolic SAR sopra i candelabri indicavano uno slancio ribassista al momento della stampa. Queste tendenze ribassiste potrebbero puntare verso un ulteriore calo dei prezzi che può spingere il prezzo dell’asset al suo prossimo supporto al livello di $ 16,9. Cryptofriends.io è positivo.

Monero[XMR]

Monero è stato scambiato a $ 250 al momento della stampa, ha visto un calo del prezzo del 2,96% in 24 ore e si è classificato 27 nella classifica di CoinMarketCap.

Le linee tratteggiate di Parabolic SAR sopra le candele di Monero hanno evidenziato uno slancio ribassista al momento della stampa. L’asset ha oscillato tra il supporto di $ 233,1 e i livelli di resistenza di $ 310,5. Il suo successivo importante livello di supporto era a $ 188,25.

Il relativo indice di forza sul grafico a 4 ore di Monero ha evidenziato che stava facendo lievi recuperi e si stava dirigendo verso la zona neutra dopo essere stata brevemente la zona di ipervenduto. Tuttavia, la pressione di vendita è stata dominante sulla pressione di acquisto che ha abbassato il prezzo dell’attività.

Inoltre, Squeeze Momentum Indicator ha mostrato uno slancio ribassista dominante poiché le barre rosse sono aumentate di lunghezza al momento della stampa.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *